OFFERTA FORMATIVA



FINALITA'

Sbocchi formativi previsti per i laureati. Il CdS in Psicologia permette il proseguimento degli studi ad un livello avanzato (Master, Dottorato di Ricerca, Scuole di Specializzazione in Psicoterapia). Il CdS in PSICOLOGIA si propone di creare competenze come: Psicologi clinici e psicoterapeuti; Psicologi dello sviluppo e dell'educazione ; Psicologi del lavoro e delle organizzazioni. Per quanto concerne gli sbocchi professionali, la Laurea Magistrale in Psicologia consente l'ammissione all'esame di stato per l'iscrizione all'Albo A degli Psicologi con la qualifica professionale di Psicologo. *L'esercizio delle professioni di Psicologo e Psicoterapeuta è regolato dalle leggi dello Stato, che prevedono per la psicoterapia una specifica formazione post-lauream.

CONTENUTI

Sono disponibili i seguenti curriculum: Psicologia clinica e dinamica; Psicologia e nuove tecnologie; Psicologia Giuridica; Psicologia strategica

CARATTERISTICHE

Presso l’Ateneo è istituito, a decorrere dall’a.a. 2013-2014, il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia, Classe delle lauree LM-51. Il corso è erogato in modalità prevalentemente a distanza. La durata normale del corso è stabilita in due anni. Per conseguire la laurea magistrale lo studente deve aver acquisito 120 Crediti Formativi Universitari (CFU).Al compimento degli studi viene rilasciato il diploma di laurea magistrale in Psicologia, Classe delle lauree LM-51.

DURATA

2 anni

TIPOLOGIA

CORSO

DESTINATARI

Iscritti in possesso di laurea di primo livello (triennale) o altra magistrale

ACQUISTA SUBITO

PREZZO: € 2700,00

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?


CONTATTACI