MASTER 1° LIVELLO MA897 - Marketing & comunicazione (1° Edizione)

CERTIFICAZIONE

Descrizione

Il Master ha la finalità di formare figure professionali capaci di presidiare le principali funzioni di Marketing e Comunicazione. Gli studenti impareranno a padroneggiare strumenti e metodologie valide per gestire le attività di Marketing e Comunicazione aziendale. Pur partendo dagli asset del marketing e della comunicazione tradizionale, saranno approfondite le tematiche del marketing digitale. Gli studenti, al termine del percorso, avranno imparato a comprendere in maniera approfondita come un’azienda crea e conserva la sua visione di lungo termine e come dovrebbe (e potrebbe) formulare una strategia di comunicazione coerente con la propria visione.

Destinatari

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Contenuti

Tematica SSD CFU Teorie e modelli di comunicazione strategica 10 Strategie di comunicazione d’impresa 10 La funzione marketing di una azienda 10 Relazioni/connessioni tra strumenti di comunicazione e strumenti di marketing 10 Piani di comunicazione e attese degli stakeholder d’impresa 10 Strategie di Marketing digitale 10

Caratteristiche

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza (modalità scritta). Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative.

Prezzo

1200.00 €

Durata

1500 ore

Vuoi iscriverti a questo corso?
Ti interessano informazioni aggiuntive?
Stai cercando un corso o una certificazione, non la trovi nel nostro sito? Vuoi un consiglio o ti interessano informazioni aggiuntive?