MASTER 1° LIVELLO MA905 - Digital Innovation Management (1° Edizione)

CERTIFICAZIONE

Descrizione

ll master in Digital Innovation Management ha l’obiettivo di formare professionisti che conoscano i meccanismi di funzionamento dei sistemi di controllo economico-finanziario delle aziende e gestione di sistemi informatici e data. Il programma didattico sarà incentrato sull’analisi delle aree funzionali della produzione, dell'organizzazione, del marketing con focus sul marketing digitale. Particolare attenzione sarà riservata alla comprensione della struttura economica, del funzionamento delle istituzioni e dei mercati monetari e finanziari con focus sulla finance e i venture capital. L’obiettivo del master non è l’aggiunta di nuovi canali comunicativi alle consuete strategie manageriali, ma la ricerca di un nuovo approccio, globale, che sappia interpretare e padroneggiare le regole imposte dalla società tecnologica.

Destinatari

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Contenuti

Tematica SSD CFU Metodi quantitativi e applicazioni per i big data 10 Strategie di marketing digitale 10 Finance and venture capital 15 Economia e management dell'innovazione 15 Computer science (network e data management) 10

Caratteristiche

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma; Partecipazione alle attività di rete; Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza (modalità scritta). Il corso potrà prevedere degli incontri in presenza ad integrazione delle attività formative.

Prezzo

1200.00 €

Durata

1500 ore

Vuoi iscriverti a questo corso?
Ti interessano informazioni aggiuntive?
Stai cercando un corso o una certificazione, non la trovi nel nostro sito? Vuoi un consiglio o ti interessano informazioni aggiuntive?